Hotel Garnì Villa Clara

Estate

La Val di Fassa – Canazei è la meta ideale per una vacanza rilassante ed energetica poiché offre una gran varietà di attività per accontentare tutti.

Immersi nel verde potrete scoprire le numerose passeggiate e percorsi trekking, pedalare in mountain bike lungo gli itinerari in quota o semplicemente lungo la pista ciclabile e potrete praticare molti altri sport come ad esempio l’arrampicata, il pattinaggio su ghiaccio, cavalcate nel bosco ecc.

Molteplici attività organizzate con guide esperte e svariati eventi culturali saranno all’ordine del giorno per permettervi di vivere la montagna in prima persona.

Al vostro arrivo richiedeteci la Val di Fassa Guest Card, che vi permetterà di partecipare gratuitamente alle attività in programma nei diversi paesi della valle e vi consigliamo di portarla sempre con voi per poter usufruire dei vantaggi inclusi nella vacanza. Da oggi è ancora più facile grazie alla versione digitale.

Inoltre la Val di Fassa Guest Card vi consentirà di viaggiare comodamente ed in maniera sostenibile sui mezzi pubblici, avrete infatti libero accesso all’intera rete provinciale servita da Trentino Trasporti (linee urbane ed extraurbane, inclusi i passi dolomitici – Pordoi, Fedaia, San Pellegrino) e da SAD (linee n. 180 Bolzano – Val di Fassa e n. 471 Canazei – Passo Sella).

Potrete scoprire tutti gli altri vantaggi della card su www.fassa.com